25.10.2012 12:51

CORSO ON-LINE DI ATTIVAZIONE A DISTANZA ANGELI DELLA TERRA - TERAPIA REIKI PER ANIMALI.

Questo sistema combina le energie divine della Terra e il potere degli Arcangeli per guarire e comunicare con gli animali. Chiama gli Arcangeli Uriel, Raphael, Michael, e Gabriel ad intervenire e a prestare il loro potere per guarire gli animali. L’energia divina della Terra  guarisce gli animali nel corpo, nella mente e nello spirito. La tua connessione con quest’energia aumenterà le tue capacità telepatiche ed empatiche  sia per guarire che per comunicare con gli animali. Durante l’attivazione Angeli della Terra – Terapia Reiki per animali sarai attivato a tutte le energie di questo sistema e ai 2 simboli, che aumenteranno notevolmente le tue capacità di svolgere tutte le tecniche descritte in questo manuale.

Angeli della terra insegna diverse tecniche per curare e comunicare con gli animali. Conoscerai alcune delle ragioni per cui gli animali si ammalano e riceverai informazioni sullo scopo di vita degli animali. Imparerai anche a comunicare telepaticamente con gli animali, guarire con la visualizzazione e con gli Angeli,  trattare con l’imposizione delle mani, 2 simboli per la terapia animale con descrizione di come usarli e come tracciarli, come trattare tumori, purificare i  Chakra negli Animali, guarire gli Animali coi cristalli, purificare l’Aura negli animali, trattare gli animali per stress emotivo, utilizzare la chirurgia metafisica, curare il dolore e il gonfiore nelle articolazioni, assistere gli animali durante il trapasso ed altro ancora.

Quest’attivazione è un livello Master e dopo averla ricevuta potrai attivare altri. Il manuale di 16 pagine comprende 2 varianti del simbolo che è stato trasmesso a Linda Colibert dallo Spirito da utilizzare con questo sistema Reiki.

Il corso comprende un’attivazione a distanza, un manuale e un certificato in formato pdf.

Il costo del corso incluso l’invio del materiale relativo è di Euro 25,00 pagabili  tramite PAYPAL , POSTEPAY O BONIFICO BANCARIO

 

—————

Indietro


Contatti

Armonianimale

Ricordatevi sempre di lavorare in collaborazione e
di sostenere il lavoro dei veterinari,
non mettete mai in discussioni le decisioni terapeutiche dei proprietari.
Il vostro scopo è di aiutarli e consigliarli per il bene
del proprio animali e niente di più.







Contatto Skype : rossella.r
Contatto MSN: seatiel3@hotmail.com
Cortona (AR)